Servizi offerti

Struttura, attività e servizi

La struttura è situata a piano terra, con accesso facilitato per disabili, ed è dotata di ampi parcheggi. Gli ambienti interni sono luminosi, funzionali e climatizzati; i servizi igienici sono attrezzati per disabili. L’accurata segnaletica consente al cliente un agevole orientamento all’interno del Centro. Le sale d’attesa sono confortevoli.

Il Centro dispone di:

  • sala d’attesa con servizio accettazione-segreteria;
  • ambulatori medici, di cui due adibiti a Sala Prelievi;
  • ambulatori medici attrezzati con apparecchiature per l’esecuzione di spirometrie, audiometrie, visiotest, elettrocardiogrammi;
  • laboratorio analisi con sezioni di ematologia, tossicologia, microbiologia, chimica clinica e immunologia;
  • ambulatorio di ginecologia.

I servizi per le aziende del Settore Medicina del Lavoro:

  • gestione delle scadenze periodiche;
  • identificazione dei fattori di rischio per le diverse mansioni aziendali;
  • consulenza medica competente con sopralluogo in ambiente di lavoro;
  • visite periodiche per lavoratori a rischio;
  • corsi di formazione e informazione ai dipendenti.

Il personale è costituito da:

  • addetti alla reception e servizi di informazione, con il compito di accogliere il cliente, fornirgli tutte le informazioni utili, assisterlo nell’adempimento delle pratiche necessarie;
  • infermieri professionali al servizio del cliente, in grado di utilizzare le moderne attrezzature computerizzate in dotazione;
  • biologi in servizio presso il Laboratorio Analisi;
  • medici specializzati; chimici e tecnici.

 

La vasta gamma dei servizi e dei professionisti che operano all’interno dei nostri laboratori ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni idonee e ottimali per ogni tipo di esigenza.